Ultimo appuntamento con i concerti lirici di Villa InCanto

L’11 marzo “Le Dive” protagoniste all’Auditorium San Rocco

Comunicato Stampa

Con l’ultimo appuntamento previsto per domenica 11 marzo, alle ore 17 ospite dell’Auditorium San Rocco di Senigallia, Villa InCanto saluta l’annuale stagione dei concerti lirici dedicati alle più note arie e duetti interpretati nell’Opera.

Una rassegna all’insegna della tradizione e della passione. Dopo il primo appuntamento con l’Opera buffa, il percorso alla conoscenza della lirica si è inerpicato verso i più alti sentimenti quali l’amore, la passione e i tradimenti. Con questo ultimo concerto Villa InCanto saluta il suo pubblico incentrando le esibizioni delle interpreti su un unico tema conduttore: il talento e la rivalità.

Quello che il Maestro Riccardo Serenelli ha scelto di intraprendere, è un viaggio alla scoperta delle “primedonne” nell’operistica.

Dopo l’appuntamento con l’amore nel mese di febbraio, in questo marzo, mese che per antonomasia dedicato alle donne, le interpreti Giorgia Paci e Francesca Ruospo interpreteranno la “rivalità” canora che da sempre sul palco scalda le soprano: un dibattere continuo a suon di melodie per conquistare il pubblico che, attento, coglierà l’ironia e la passione che la Paci e la Ruospo sprigioneranno dalla loro versatile voce.

Una conclusione potente ma al tempo stesso armoniosa e delicata quella scelta dal M° Serenelli che saluta così un’edizione di successo alla quale Senigallia ha risposto con interesse e partecipazione e che quasi certamente virerà verso future collaborazioni culturali.

Per non perdere quest’ultimo concerto contattare i numeri 071 7930842 o il 349 2976471. Prevendita biglietti il venerdì e sabato dalle ore 17 alle 20 mentre il giorno stesso dell’evento l’apertura della biglietteria sarà un’ora prima del concerto.

Per ulteriori informazioni www.villaincanto.eu e Pagina Facebook Villa InCanto.

Stampa

Nikla

The author didnt add any Information to his profile yet