Successo per #PROTAGONISTE con Catiuscia Ceccarelli

Comunicato Stampa | “Una serata splendida, in una fredda (fuori) Recanati, ma in una calda e accogliente sala conferenze di Villa Colloredo Mels.
Tanta gente ha partecipato alla presentazione di #PROTAGONISTE, sfidando il freddo e driblando cene aziendali e recite natalizie”. Così la scrittrice e blogger Catiuscia Ceccarelli commenta la serata organizzata dal Movimento Vivere Recanati che ha inaugurato la rassegna dedicata al mondo femminile.
“Una bella intervista, quella realizzata da Tania Paoltroni, con la partecipazione di Margherita Carlini, criminologa e una delle donne intervistate nel mio libro. È stato bello abbracciarla dal vivo e condividere con lei questo percorso.
La presentazione del mio libro #PROTAGONISTE ha aperto una triade di incontri letterari che vedranno al centro dell’iniziativa “Con gli occhi di donna”, altre due grandi protagoniste del nostro territorio. Organizzazione a cura del @movimentovivererecanati.
È stato bello e arricchente vedere tanti uomini apprezzare il libro, da regalare a Natale o alla moglie o alla figlia.
Questo per me è motivo di grande soddisfazione”. Il coordinatore del Movimento Vivere Recanati Massimo Corvatta. “Ognuno valorizzi il proprio talento e insegua il suo sogno. Questo è il messaggio, per niente scontato e banale, che ci portiamo a casa dalla bella serata”.
Secondo appuntamento con ” I principi del buongoverno” di Valeria Mancinelli, Sindaco di Ancona, per venerdì 24 gennaio 2020 ore 21.15 presso Villa Colloredo Mels.
Stampa

Nikla

The author didnt add any Information to his profile yet