Sanremo: Med Store celebra la musica con Tunit

Tecnologia e musica protagonisti della 68° edizione del Festival della Canzone Italiana. Per il secondo anno consecutivo il Gruppo Med Store è stato partner dell’hospitality Area Stile Sanremo 2018 celebrando la musica insieme ad artisti come i vincitori Ermal Meta e Fabrizio Moro, Ron, Nina Zilli, Lorenzo Baglioni, The Kolors, Enrico Ruggeri, Max Gazzè, Diodato con Roy Pace e Ultimo in un’unica location che ha raccolto le star del Festival tra interviste, musica e curiosità.
“Una vetrina importante per far conoscere Tunit, il nostro nuovo brand di accessori, durante l’evento che catalizza l’interesse di tutta Italia per un’intera settimana. – dice Stefano Parcaroli, direttore generale Gruppo Med Store – Quale occasione migliore di Sanremo per lanciare un prodotto legato alla musica? Proprio durante il Festival abbiamo presentato le cuffie wireless Tu-One con la volontà di unire le tecnologie che ci contraddistinguono da anni e ci rendono leader del settore al mondo della musica con un prodotto alla moda e di qualità ad un prezzo popolare“.
Una linea giovane, fresca e colorata, dal design minimale e ricercato, leggere e comode, ideali in tutti i momenti della giornata con un’eccellente qualità del suono. Già disponibili online e in tutti i negozi della catena, le cuffie wireless Tu-One sono state protagoniste anche del quiz #indovinaSanremo che lo staff Med Store ha girato durante la settimana per le vie della città, pubblicando sui social clip giornaliere. Domande e prove di canto hanno catturato l’attenzione del pubblico della città della musica che si è sfidato a colpi di risposte esatte sulla storia del Festival per accaparrarsi le ambite cuffie.
Stampa

Nikla

The author didnt add any Information to his profile yet