Recanati inaugura il Kammerfestival

Riprendono le attività musicali della Civica Scuola di Musica “B.Gigli” con la serata inaugurale del Kammerfestival -“Suoni oltre la Siepe”Sabato 1 Agosto 2020, ore 19.00, presso il Cortile di Palazzo Venieri, con il duo Federico Mondelci (sassofoni) e Simone Zanchini (fisarmonica) che si esibirà in un programma di particolare carica energetica con autori di musiche  SudAmericane.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti igienico – sanitarie, con assegnazione nominativa dei posti e distanziamento di 1 metro e mezzo.
A tal riguardo comunichiamo che pertanto l’ Ingresso Libero si svolgerà  SOLO su prenotazione al seguente numero: 331.9641255 dal Lunedi al Venerdi dalle 15 alle 20.
Segnaliamo intanto, a tutti coloro per che a causa della capienza limitata non riuscissero a partecipare all’evento, anche  il secondo appuntamento del Kammerfestival “Note in un cielo di stelle- il sogno romantico” Luigi Santo (Tromba) e Daniela Gentile (pianoforte) che si svolgerà Venerdi 21 Agosto ore 19 presso l’Orto Giardino del Colle dell’Infinito in collaborazione con il FAI.
Kammerfestival è organizzato dalla Civica Scuola di Musica “B.Gigli” e dal Comune di Recanati Assessorato alla Cultura.
Direzione Artistica Ilaria Baleani
Stampa

Nikla

The author didnt add any Information to his profile yet