Presentata la lista Infinito Sport a sostegno del candidato sindaco Antonio Bravi

Presentata domenica 5 maggio la lista Infinito Sport a sostegno del candidato sindaco Antonio Bravi. Nei saluti iniziali il Sindaco Francesco Fiordomo ha rilasciato alcune dichiarazioni relative all’ultimo consiglio comunale ritenuto “da brividi”, precisando che il Comune non verrà commissariato, che il sindaco rimarrà ancora per qualche settiana, smentendo così alcune false voci circolate nelle ultime ore. La lista interamente dedicata allo sport è nata soprattutto grazie alla generosità di Mirko Scorcelli. Per Fiordomo Infinito Sport “è una lista di cui andiamo orgogliosi e abbiamo voluto che fosse presentata in questa serata dove ci sono anche i candidati delle altre liste per darle il giusto rilievo. Il nostro è un impegno contrassegnato dal sorriso, dalla concretezza e dalla generosità.

Antonio Bravi nel corso della serata ha ribadito come il clima sia sereno, poichè nessuno dei candidati di tutte le liste che lo sostengono  ha subito pressioni o ricatti, ma al contempo forte e deciso nel raggiungere l’obiettivo: che questa amministrazione possa continuare a fare bene come hanno fatto fino adesso. “Cinque liste civiche, costruite con un crescendo di entusiasmo e desiderio di mettersi in gioco e aiutare la nostra Recanati a crescere sempre di più– afferma il candidato Sindaco Antonio Bravi-. Sono affezionato e grato a ciascuno dei candidati. Ieri sera pero’, non lo nascondo, ho provato un’emozione particolare durante la presentazione di Infinito Sport. Ho rivisto nei loro occhi e nel loro sorriso, ho ascoltato nelle loro parole la stessa passione che condividiamo, quella per lo sport ed i suoi valori educativi, quella palestra di vita che aiuta a crescere e ti orienta sempre. Infinito sport è senza dubbio la vera novità di questa consultazione elettorale. Una lista fresca, una lista spint che ci darà una spinta decisiva per tagliare il traguardo“. Cosi Antonio Bravi durante la presentazione dei candidati della lista Infinito Sport.

I nomi dei candidati: Roberto Baldoni, Diego Bravi, Gianfranco Brizzi, Laura Piccioni, Desirèe Catone, Silvia Carancini, Jose Francesco Cianni, Vanni Frapiccini, Nicola Gigli, Franco Gigli, Mirko Giulianelli, Aurora Poeta, Leonardo Perri, Sara Sarnari, Mirko Savoretti, Greta Scalmati.

Clicca e ascolta

Stampa

Nikla

The author didnt add any Information to his profile yet