La Fano dei Cesari celebra la bellezza con Miss Fanum Fortunae – La bella Ottavi

L’evento, organizzato da Pink Eventi di Francesca Cecchini, si svolgerà all’anfiteatro Rastatt sabato 13 luglio alle 21.30

 Fano, 5 luglio 2019 – Sarà l’anfiteatro Rastatt in Sassonia a ospitare il concorso di bellezza ‘Miss Fanum Fortunae La Bella Ottavia’. L’evento, organizzato da Pink Eventi di Francesca Cecchini, si terrà sabato 13 luglio alle ore 21,30 e incoronerà la più bella della Fano dei Cesari sullo sfondo della spiaggia dei sassi.

“Siamo felici di ospitare la manifestazione nella cornice del nostro lungomare – spiega il presidente dell’associazione Sassonia Nicola Zarri – e di arricchire con un evento dedicato alla bellezza il calendario delle iniziative della nostra associazione. Ben vengano le sinergie che arricchiscono e valorizzano il nostro splendido litorale. E’ molto importante collaborare per offrire ai cittadini e ai turisti un calendario variegato di iniziative, collegate ad eventi così importanti come la Fanum Fortunae”.

Sono aperte e ancora in corso le iscrizioni alla kermesse dedicata alle belle del territorio, che dovranno sfilare con tunica romana e acconciatura nello stile di Ottavia. Proprio nel rispetto della tradizione, l’hair stylist Alessandro e Natalina di Total Look si daranno da fare per realizzare le originali acconciature per le partecipanti. Per far parte di questa iniziativa le ragazze dai 14 ai 26 anni potranno contattare l’organizzatrice al numero 333.2047458. La vincitrice del concorso si aggiudicherà un viaggio messo in palio da Zenaide Viaggi. L’evento serale del 13 luglio sarà presentato da Maurizio Socci.

Stampa

Nikla

The author didnt add any Information to his profile yet