Innovativa e biologica: la nuova agricoltura.

L’agricoltura innovativa, sana, biologica per valorizzare la nostra tradizione e creare nuove opportunità di lavoro. Giorgio Generosi, 35 anni, è uno dei volti nuovi della lista Vivere Recanati Fiordomo. “Sono titolare di un azienda agricola che coltiva ALOE VERA all’interno del Parco del Conero. Una coltivazione del tutto inusuale e innovativa, BIO al 100%, nata come una scommessa. Ho rivitalizzato così anche strutture che erano in disuso da anni e creato un prodotto  che si identifica perfettamente con la bellezza e la qualità del nostro territorio.
Lo scopo della mia attività è  anche quello di far conoscere il prodotto ed il territorio in Italia e non solo, perché anche questo definisce il concetto di cultura e amore per la propria terra, per il proprio lavoro”. Perche’ l’impegno nella lista Vivere Recanati Fiordomo a sostegno di Antonio Bravi?
“Mi sono impegnato perché negli ultimi 10 anni ho visto la città rinascere, ho visto impegno e volonta’ di fare le cose per la collettività, farle senza interessi, farle con il fine nobile della politica, che è il bene di tutti. Ho visto la rivalorizzazione di posti che sembravano dimenticati ed il tutto con attenzione verso l’ambiente”.

Stampa

Nikla

The author didnt add any Information to his profile yet