Incontro con i candidati a Sindaco al Circolo Acli “San Domenico”

Comunicato Stampa | Recanati.  Come da consuetudine, in ogni tornata elettorale, nel corso dei 71 anni di storia, il Circolo “Acli San Domenico” sito in Vicolo Alemanni 5 a Recanati, organizza un incontro con i Candidati a Sindaco della Città leopardiana: Venerdì 10 Maggio 2019 alle ore 21,15.

L’incontro moderato dal Prof. Marco Moroni, verterà su tre temi, con 5 minuti a disposizione per ogni candidato: 1) Lavoro, 2) Famiglia, 3)Inclusione e Coesione Sociale, al termine dei quali se ci saranno i tempi tecnici, verrà aggiunta una domanda sui progetti ed i programmi in serbo ad ogni candidato per il Centro Storico di Recanati, data la localizzazione in pieno centro del circolo stesso.

Fiduciosi in un incontro franco, aperto, articolato e costruttivo, indicando con chiarezza e in modo puntuale agli elettori i programmi e gli strumenti che metterete in campo, se eletti, per realizzare gli obiettivi prefissati e per rendere la cittadinanza partecipe dello sviluppo civile, sociale ed economico di Recanati, si legge in una nota diffusa dal Circolo San Domenico, il quale fa un augurio ed un in bocca al lupo a tutti i 5 Candidati Sindaci alla Città di Recanati.

Stampa

Nikla

The author didnt add any Information to his profile yet