Inaugurazione Mostra Passages di Madalin Ciuca al Cinema Italia

Nota dell’Associazione Amici di Palazzo Buonaccorsi
Con molta soddisfazione vi informiamo che ieri sera all’inaugurazione della Mostra del nostro socio Madalin Ciuca a cura di Paola Ballesi, presso il Cinema Italia è stato un grande successo di pubblico e di critica.
Paola ha presentato in modo chiaro, essenziale ma poetico ed appassionato  il lavoro di Madalin, uno dei migliori alunni di un’altra nostra cara socia, Marina Mentoni.
Madalin era profondamente e sinceramente emozionato.
Monica Perugini, nostra socia e titolare del Cinema Italia  è stata molto felice di aver inaugurato con noi un ciclo di eventi, per un uso alternativo e funzionale al loro progetto “Fermento Creativo”,  degli spazi del Cinema Italia.
Tanti gli amici e soci presenti che hanno potuto apprezzare una preziosa esposizione di dipinti, fotografie e filmati che scrutano la natura e la contemporaneità con lo sguardo terso e intenso del un giovane artista, il caro Madalin Ciuca.
Le foto della serata sono caricate sulla nostra pagina facebook : Amici di Palazzo Buonaccorsi che vi prego di condividere.
La Mostra sarà aperta sicuramente fino a domenica 13 Maggio dalle ore 20,00 alle ore 21,30 con la proiezione del filmato.
Probabilmente l’apertura verrà prolungata anche alla prossima settimana.
Passate parola!
Grazie
Ass.Amici di Palazzo Buonaccorsi
Katiuscia Cassetta
P.S. i buffet gentilmente offerto dalla Forneria Totò di Sant’Elpidio a Mare è stato molto apprezzato:-)
Galleria Immagini Courtesy Federica Amichetti
Stampa

Nikla

The author didnt add any Information to his profile yet