IL CALDAROLA VOLLEY NON MOLLA LA TRADIZIONE!!!

Comunicato Stampa

La 41°Sagra della Polenta torna il 18-19-20 Agosto.

Il 18-19-20 Agosto, a Caldarola, si rinnova l’appuntamento con la Sagra della Polenta, organizzata dall’ A.D.U.S. Caldarola Volley, con il patrocinio del Comune. La festa, quest’anno giunta alla 41esima edizione, a causa del sisma, avrà come nuova location la zona industriale del paesino maceratese. Tre serate di spensieratezza e divertimento con musica dal vivo, animazione e gonfiabili per i bambini, il tutto accompagnato da fiumi di polenta proposta con diverse varietà di sughi: papera, salsiccia, baccalà, cinghiale e novità assoluta di questa edizione, polenta con sugo di capriolo!! Inoltre sarà possibile, per chiunque voglia partecipare, degustare gli originali arrosticini abruzzesi, diversi tipi di frittura tra i quali le originali olive ascolane, polenta fritta e molto altro ancora…

Durante le tre serate sarà possibile acquistare la t-shirt ideata dall’associazione con l’hastag #schiacciamolapaura al costo di €10,00, per la raccolta fondi da destinare all’acquisto di un modulo da adibire a sede sociale del Caldarola Volley e chiedere informazioni su i corsi di pallavolo per la prossima Stagione Sportiva 2017/2018.

Appuntamento assolutamente da non perdere quindi Venerdì 18, Sabato 19 e Domenica 20 Agosto 2017 a Caldarola con la 41° Edizione della Sagra della Polenta nella zona industriale di Caldarola vicino all’uscita della superstrada.

Vi aspettiamo numerosissimi come le scorse edizioni!

Stampa

Nikla

The author didnt add any Information to his profile yet