Francesco Fiordomo incontra…”Donne protagoniste”

Francesco Fiordomo, candidato della lista Area Riformista – Mangialardi Presidente, dedica una giornata al tema femminile. Ospite Lucia Annibali. 

Comunicato Stampa | Donne che si sostengono. La relazione di aiuto nei Centri Antiviolenza. Lunedì 7 settembre alle ore 18,00 Area Riformista organizza a Civitanova Marche una conferenza stampa per fare il punto della situazione su sportelli e potenziare centri antiviolenza in provincia e nelle Marche e per presentare nuovi progetti.

Alle 21,15  ci si sposta a Montefano, ospiti del sindaco Angela Barbieri. Appuntamento nella Sala Olivi all’interno del Palazzo Comunale. Partecipano Tania Paoltroni, presidente del Consiglio Comunale di Recanati, Margherita Carlini (criminologa, responsabile dello Sportello Antiviolenza di Recanati), Teresa Lambertucci (coordinatrice provinciale di Italia Viva) e Lucia Pistelli, candidata al consiglio regionale insieme a Francesco Fiordomo. “Ringrazio Lucia Annibali per la disponibilità. La sua presenza sarà preziosa per tutti noi ed uno stimolo a fare sempre di più a difesa delle donne e per la loro valorizzazione – dice l’ex sindaco di Recanati-. L’esperienza di questi anni mi porta a sostenere che i nostri territori devono agire con una strategia forte ed unica e con progetti di qualità. Ne parleremo lunedì. Con la solita concretezza. E racconteremo la storia di donne protagoniste”.

Stampa

Nikla

The author didnt add any Information to his profile yet