Fiordomo: gli incontri a Castelnuovo e Le Grazie

Comunicato Stampa | Tanta energia dagli incontri a Castelnuovo e Le Grazie per il candidato Francesco Fiordomo. Partire dalle proprie radici, dai luoghi dell’infanzia e dell’adolescenza, e a ragionare su un impegno più ampio, territoriale. Alternando la presenza nei quartieri della città agli incontri negli altri Comuni: ieri a Civitanova Marche, stasera alle 19 a Porto Potenza Picena, domani dopo cena a Macerata, venerdi a Treia. “Occasioni di dialogo e confronto, nelle quali trovi affetto e sostegno- spiega Francesco Fiordomo-. In questa campagna elettorale anomala, distanziati, con le mascherine, titubanti, si trova comunque il senso di una appartenenza e di un percorso condiviso. Per fare, per essere concreti, per dare risposte. Questo è stato il mio impegno da sindaco e sarà l’impegno in Regione se i maceratesi vorranno”.
Stasera incontro al Bar Gatta Mimi a Fonti San Lorenzo dalle 21,15. Domani alle 17,30 al Parco dei Torrioni nel Rione Mercato
 Venerdi alle 17,30 al Parco del Concilio a Villa Teresa. Poi la chiusura dalle 20 a Villa Colloredo Mels con il sindaco di Ancona Valeria Mancinelli.

Stampa

Nikla

The author didnt add any Information to his profile yet