Comitato No Discarica ringrazia

Comunicato Stampa | Alla vigilia delle elezioni Regionali, il Comitato No Discarica Territorio Montefano-Recanati desidera ringraziare i candidati alla Presidenza della Regione Marche che hanno accolto l’invito a partecipare agli incontri organizzati dallo stesso sul tema della nuova discarica prevista per la Provincia di Macerata.

Il ringraziamento va in particolare, in ordine di partecipazione, a Francesco Acquaroli, a Roberto Mancini, a Gian Mario Mercorelli, a Maurizio Mangialardi, ad Alessandro Lippo e a Alessandra Contigiani.

Cogliamo l’occasione anche per ricordare l’interrogazione parlamentare proposta dalla candidata Consigliere per Forza Italia Sabrina Baiocco, che ha fornito eco a livello nazionale sulla problematica in oggetto. 

Pur riconfermando che il Comitato è apartitico e apolitico, non possiamo esimerci dal fare un grosso in bocca al lupo a tutti i candidati, ricordando loro che le attività del Comitato proseguiranno con ancor più vigore una volta eletto il nuovo Presidente della Regione Marche.

Stampa

Nikla

The author didnt add any Information to his profile yet