“Carmen e il diabolico violino” ospiti a Senigallia

Villa InCanto presente il 17 agosto per il Filanda Festival. Sarà rappresentata nella maestosa Piazza Garibaldi di Senigallia, venerdì 17 agosto alle ore 21.15, “Carmen e il diabolico violino”, una produzione di Villa InCanto ospite nella località balneare grazie al volere del Comune di Senigallia e allo sponsor d’eccezione Fiorini Packaging.

Un grande evento modulato sulle musiche del compositore George Bizet reinterpretate dal violinista Marco Santini che, con il suo strumento, assumerà il ruolo di alter ego della zingara più famosa dell’Opera lirica.

A guidare le prodezze musicali di Santini, e ad affiancarlo in un duetto sorprendente, il Maestro Riccardo Serenelli, “condottiero” dell’intera truppa che cavalcherà le note del compositore francese.

Un cast di alta qualità e professionalità che renderà unica la serata offrendo al pubblico emozioni e coinvolgimento come solo il format di Villa InCanto riesce a regalare grazie alla cura dei dettagli, all’interazione costante con il pubblico e all’organizzazione di spazi e location curata dallo staff diretto da Chiarenza Gentili Mattioli. A salire sul palco saranno Francesca Ruospo nei panni di Carmen, Giorgio Casciarri interpreterà Don Josè, Maria Casado Mas in Micaela e Jorge Tello Rodriguez vestirà i panni di Escamillo.

E per partecipare a questa indimenticabile serata, è possibile prenotare su www.vivaticket.it.

Stampa

Nikla

The author didnt add any Information to his profile yet