Bruno Bonelli sarà il nuovo Segretario Generale dei Comuni di Recanati, Porto Recanati e Montefano

Bruno Bonelli sarà il nuovo Segretario Generale dei Comuni di Recanati, Porto Recanati e Montefano. Prende il testimone dal Dott. Francesco Massi Gentiloni Silveri che recentemente ha assunto il ruolo di Segretario al Comune di Macerata.

” Siamo lieti di accogliere il Dott. Bruno Bonelli nella nostra Amministrazione – ha dichiarato  il Sindaco Antonio Bravi –  la sua professionalità e la sua esperienza saranno un grande contributo per garantire sempre di più  la massima efficienza della complessa “macchina” comunale nelle  continue sfide che il nostro tempo ci impone. Personalmente e a nome dell’Amministrazione e della cittadinanza auguro al Dott. Bonelli un buon lavoro.”

Il Dott. Bruno  Bonelli, 41 anni, originario di Matera, laureato in giurisprudenza e con l’abilitazione forense, vanta un curriculum ricco di esperienze professionali maturate prima ancora di vincere il concorso che lo ha portato nell’agosto del 2011 all’iscrizione nell’Albo Nazionale dei Segretari comunali e provinciali presso il Ministero dell’Interno. 

Tra i suoi principali  incarichi: Operatore Giudiziario presso la cancelleria penale del Tribunale di Matera, Assistente Tributario presso l’Agenzia delle Dogane dell’Ufficio Tecnico di Finanza di Ancona e  Funzionario Amministrativo-Tributario presso la Direzione Provinciale di Fermo dell’Agenzia delle Entrate.

Attualmente Segretario dell’Aato (Autorità di Ambito Territoriale Ottimale)  4 Marche Centro Sud, Bonelli ha svolto le funzioni di Segretario comunale nei Comuni di Monsampietro Morico,  Monteleone di Fermo, Montottone, Valfornace, Monte San Pietrangeli, Santa Maria Nuova e Montegranaro.

“Sono onorato e fortemente motivato per questo incarico, consapevole dell’impegno che un territorio così importante richiede. – Ha detto Bruno Bonelli –  Ringrazio il Sindaco di Recanati e i Sindaci di Porto Recanati e Montefano  per la fiducia accordatami, che mi auguro di ripagare con il lavoro e la dedizione necessari.”

Stampa

Nikla

The author didnt add any Information to his profile yet