Anche quest’anno è Natale a Porta Marina!!!

L’8 dicembre è dietro l’angolo, anzi per meglio dire il Portone. Noi del Comitato Per Porta Marina, nonostante tutto e tutti i DPCM, ci abbiamo creduto, ce l’abbiamo fatta, grazie anche al Patrocinio del Comune e a tanti che ci sostengono. Porta Marina risplende di nuovo. Abbiamo voluto dare un segno, una parvenza di normalità; per questo Vi invitiamo a passeggiare nel centro storico, a venire in Via XX Settembre e tra i nostri Vicoli d’artista per assaporare quell’atmosfera natalizia che ci fa sentire meglio.

Cosa troverete? Intanto martedì 8 dicembre alle ore 17,30 ci sarà l’inaugurazione ufficiale del nostro allestimento tematico “Sulle ali degli Angeli” con l’accensione di tutte le nostre luminarie e quella delle luci della immancabile Casa di Babbo Natale. La Casa sarà completamente allestita ma visibile solo dall’esterno, in ottemperanza alle vigenti norme. Ci saranno dei punti vetrina da ammirare; faranno da corollario la mostra di ceramica di Mastro Vanni, cioè del ceramista Vanni Gurini e il laboratorio ArTTeatrando di Federica Galassi.

 Passo dopo passo scoprirete la Mostra Fotografica “Il Natale a Porta Marina” sempre a cura del Comitato. Per gli amanti dei selfie e della fotografia ci sarà l’imbarazzo delle scelta per dove e cosa scattare, prima tra tutti la grande cornice dedicata ai bambini, sotto al Volto del Cenciaro! Le vostre foto le potrete postare nella pagina fb Comitato Per Porta Marina che potrà accogliere: Letterine, disegni ed pensieri dei bambini…

Ho, Hoo, Ho, Hoo…ci saranno anche un video messaggio di Babbo Natale dalla sua Casa, visibile sul nostro FB e un pensiero dell’intero Comitato rivolto al Sociale: saranno questi i nostri fuochi d’artificio! Buon Natale e buone festività a tutti con l’augurio che il 2021 potremo ancora aprirvi le nostre porte ed il nostro portone…e qualche altra sorpresa potrebbe arrivare inaspettata.

 Il Comitato per Porta Marina.  

Stampa

Nikla

The author didnt add any Information to his profile yet