a Recanati nasce Medika, l’ambulatiorio infermieristico di Paola Biagiola

E’ stato inaugurato ieri pomeriggio, 3 febbraio 2018, l’Ambulatorio Medika, il servizio per la cura del cittadino che necessita di assistenza infermieristica. Il progetto di Paola Biagiola, infermiera dall’esperienza pluriennale, nasce dall’idea di mettere insieme competenza e professionalità per offrire un servizio unico ed esclusivo rivolto al cittadino e alle famiglie con persone non autosufficienti.

Con Paola collaborano Luna Gelosi, Francesca Mazzei e Sara Mancinelli. Insieme formano un team di donne determinate e coraggiose che si mettono a servizio della comunità fornendo assistenza infermieristica, sia per esigenze croniche che occasionali. Erogare attività di natura assistenziale, di prevenzione, riabilitazione ed educazione alla salute sono i punti cardine della missione di Ambulatorio Medika che fa dell’accuratezza e della personalizzazione del servizio due delle sue maggiori priorità. Competenza, professionalità, oltre che un approccio caratterizzato da umanità ed empatia, sono i valori fondanti condivisi dal team, che mette passione e dedizione nel proprio lavoro.

Ambulatorio Medika offre prestazioni sia ambulatoriali che domiciliari, garantendo un servizio di reperibilità telefonica dalle 8 alle 20, lavorando su appuntamento e con prescrizione medica.

Una realtà tutta al femminile per la Comunità di Recanati (e non solo) che, in vista dell’accentramento dei nosocomi potrebbe colmare tutte quelle lacune a cui il Sistema Sanitario Nazionale non riesce a far fronte e, inoltre, soddisfare le diverse esigenze della collettività.

La novità del progetto si riflette sui suoi molteplici profili social, da Instagram alla pagina Facebook, attraverso i quali ogni paziente può rimanere informato su ogni iniziativa e disponibilità, un fil-rouge diretto e immediato.

Un’avventura da condividere con la Comunità e soprattutto PER la Comunità!

L’ambulatorio si trova in via Giosuè Carducci, 25, a Recanati

Recapiti telefonici sede 071 4604021 cell. 353 3675612

Stampa

Nikla

The author didnt add any Information to his profile yet