A Castelfidardo Romina Antonelli con “Dissociata.One man woman show”

 

Venerdì 16 marzo ore 21.15 al Circolo culturale Boccascena di Castelfidardo (AN) in scena Dissociata.One man woman show monologo tragicomico di e con Romina Antonelli.

Dissociata è un monologo tragicomico senza personaggi, senza maschere, senza tormentoni, in cui la protagonista mette a nudo fragilità e passioni, in un crescendo di comicità surreale, grottesca, a tratti lirica. Memorie d’infanzia, culti giovanili, ossessioni quotidiane e la fatica di tenere insieme tutte le parti di noi, in conflitto continuo. Tra heavy metal e bossanova, rose e stati di ebrezza, tennis, zuppe di orzo e maldestri tentativi di tango, l’interezza è lontana.

Romina Antonelli lavora in teatro, radio, tv e cinema come autrice e attrice comica. Con il duo Le Perfide ha partecipato a Zelig Off su Italia Uno e Quanto Manca su Raidue, condotto da Katia Follesa e Nicola Savino. Ha collaborato con Piero Massimo Macchini e Michele Gallucci in The Format. E’ nel cast del San Costanzo Show e coprotagonista del film Stregati dalla Bruna prodotto da HeGo film e Sanko. Dal 2015 porta in giro il suo monologo Dissociata.One man woman show, da lei scritto e interpretato.

Info e gradita prenotazione > Circolo Culturale Boccascena via Montebello, 8 Castelfidardo (AN) tel 0712363271- 3283589329

Pagina FB: www.facebook.com/boccascenacastello/

Pagina FB: facebook.com/rominaantonellitragicomica/

 

Stampa

Nikla

The author didnt add any Information to his profile yet